16 ottobre 2015

GRANDE STECCI, TI VOGLIAMO BENE!

Perdonaci! Non abbiamo proprio saputo resistere!
Dopo che, in una botta sola, avevi ottenuto un tempone favoloso (nonché record di squadra sulla distanza), un piazzamento che, insieme a quello di Federico al Frosali, è uno dei migliori mai ottenuto da uno Zero+, e il primato il classifica, il tuo entusiasmo era tale che abbiamo voluto farti uno scherzetto un po' maligno!

Abbiamo scritto quel post "fantoccio" in cui, tutti d'accordo noi del Consiglio, ti abbiamo ignorato completamente, facendo i complimenti a tutti fuorché a te, citando tutte le prestazioni fuorché la tua... Leggendolo veniva quasi il dubbio che tu non fossi venuto alla gara o anzi, che tu non facessi parte della squadra!!

Il risultato è stato così convincente che persino chi non era a conoscenza dello scherzo (F. Tinti, Valentina, Massi) non ti ha nemmeno rammentato oppure lo ha fatto così, en passant!
Paolo e Federico poi, hanno scritto dei veri capolavori di cattiveria... Paolo c'è mancato poco che rammentasse anche gli ex-soci del 2009... Federico che fa i complimenti alle donne (tolta la Valentina, quali donne?!!!?!) e vuole scendere sotto i 36' senza nemmeno passare per i 37'... sono riusciti a rendere omaggio a tutto fuorché a te... ci mancava solo che si complimentassero con gli organizzatori per le aiuole fiorite!

Tu non hai reagito... non ci hai voluto dare soddisfazione... ma noi sappiamo che stavi friggendo come una triglia!! Anche perché c'era il precedente: il post di due anni fa che fu scritto (quella volta per davvero!) ignorandoti del tutto e del quale ti sei vendicato nel tuo filmino su Heidi e Peter.

E' giunta l'ora di renderti il giusto omaggio... Ci teniamo però a precisare che i complimenti fatti a Christian, Andrea, Tommi, ecc. non erano solo fumo negli occhi! C'è stata una pioggia di personali a questa corsa, ed è giusto metterlo in evidenza!
Ovviamente il nuovo record della squadra è un discorso a parte... Fino a poco tempo fa avrebbe potuto sembrare un azzardo ma ora, grazie a te caro Stecci, che hai fatto intravedere che è possibile, lo possiamo dire senza timore:
CHI SARA' IL PRIMO ZERO+ A SCENDERE SOTTO I 37'?

Ti vogliamo bene ma la prossima volta, invece di scaricare la tua frustrazione su tua moglie, dacci un po' di soddisfazione!

3 commenti:

  1. Voglio i nomi!!! Anche se i sospetti sono fortissimi!!! Gli ex Heidi e Peter (Masha e Orso dei nostri tempi...).
    Non so se avercela di più con chi è stato al gioco o con chi non mi ha cacato veramente...
    Comunque vi posto la mia risposta al post che non ho fatto in tempo a postare, ovviamente depurata da un po' di asprezza (ora che ho capito lo scherzo...).
    "Grande prestazione di squadra e non solo!! E grandi prestazioni (virtuali e non). Che dire di un ritrovato Pilati con 49' o dell'arrivo spalla a spalla di Rossi e Di Tommaso (nonostante il suo gelato troppo dolce). E che dire di un Caldini che sfiora il podio virtuale col suo 35' e spiccioli!! E che dire di un Carlo Giugno che brucia allo sprint due bolliti patentati!!!
    Ma un attimo... forse non siamo abituati a leggere le classifiche così in alto... leggo un decimo posto di un certo Renzi, ma è meglio non parlarne troppo, visto che sto Renzi è così inflazionato ultimamente...meglio leggerle dal 21esimo in giù...".

    P.S. e chi glielo dice a mia moglie che le rispondevo male per colpa vostra e non perché (la mia scusa era veramente questa) avevo visto di recente il film Romanzo criminale e volevo emulare gli uomini delle gang romane???

    RispondiElimina
  2. Perdonami... rivendico l'idea dello scherzo (e ovviamente la composizioen del post!)... Non che gli altri farabutti si siano opposti, intendiamoci! Anzi...
    Però la cosa che mi ha fatto più scompisciare sono stati i commenti di quelli che non sapevo dello scherzo e non ti hanno ca***o lo stesso!! Grande Stecci... hai ragione te: non siamo abituati a leggere le classifiche dal 10!

    RispondiElimina
  3. GRANDEEEEEEEEE !!!! E non scherzo quando lo scrivo! Un tempone favoloso che da stimolo a me e penso a tutti gli atleti AVIS e che dovrò battere al più presto (allenamenti specifici permettendo dato che per ora macino 60km alla volta). Siete GRANDI tutti quando portate a casa risultati di squadra così importanti grazie alla numerosa partecipazione alle gare. Spero di riunirmi presto a Voi. Favolose anche le donne!!!

    RispondiElimina