28 dicembre 2015

GAME OVER (quasi...)

Buongiorno e buone feste a tutti!
Il 2015 sta per chiudersi e con esso anche il nostro avvincente CAMPIONATO SOCIALE!

Sabato 26 si è corsa l'ultima gara del mese e i giochi sono ormai fatti. La classifica è definitiva per quanto riguarda l'ATLETA DELL'ANNO mentre ci sono ancora pochissimi giorni per il SOCIO PERFETTO, ovvero fino alla mezzanotte del 31 dicembre. Anche questa classifica però difficilmente subirà scossoni... a meno che qualcuno di voi rintronati non scovi una ultra-maratona in qualche parte del globo!

Pendevamo tutti dalle labbra di Sua Maestà MASSIMILIANO TAGLIATI che, presente su entrambi i podi, doveva scegliere in quale classifica essere premiato... Sapete infatti che per la "regola del golf" non si può prendere un premio in entrambi i campionati.
Ebbene, il nostro Paride si è pronunciato e ha lanciato la mela... facendo così la gioia (o il dolore) di chi lo segue nelle due classifiche.
Rullo di tamburi e suspence... ha scelto di essere premiato come terzo classificato nell'atleta dell'anno aprendo così uno scenario piuttosto avvincente... Nel socio perfetto infatti i primi due diventanoRENZO VICCHI e PAOLO ROSSI, che sono separati da un pugno di punti... Se li giocheranno fino alla fine?? Sicuramente sì!! E noi saremo alla finestra a goderci questo sprint! E che dire del nostro FRANCESCO ROSSI?? Un meritato podio per lo smilzo che ha faticato tutto l'anno ed è in grandissima forma!

Andate a vedere le classifiche aggiornate! Guardate anche, alla pagina "per chi ama i dettagli", chi sono gli atleti premiati per aver percorso 400 km (chilometri veri!).

E ricordate di prenotarvi, all'indirizzo info della nostra posta, per il pranzo del 31 GENNAIO nell'ambito del quale sarà effettuata la premiazione di tutti questi atleti!

Nessun commento:

Posta un commento