16 aprile 2015

INIZIAMO A PREPARARCI...

Ciao a tutti, ve lo ricordate che il 30-31 maggio c'è il PASSATORE, vero?!?!
Se per caso ve ne eravate dimenticati, ci siamo qui noi a stuzzicarvi la memoria! State tranquilli... non vi stiamo suggerendo di farlo! Non vogliamo cadaveri sulla coscienza!
Vogliamo solo rammentarvi che nella squadra ci sono alcuni eroi che si stanno preparando ed è giusto tributare loro almeno il nostro sostegno morale. PAOLO ROSSI proverà il percorso intero per la prima volta. FILIPPO BALDI, dopo la prestazione maiuscola di due anni fa, ci riprova. Abbiamo inoltre un FEDERICO CALDINI che fra un record e l'altro sta seriamente pensando di provarci. Si segnala anche un LUIGI RICCI che ci dice di voler "assaggiare" il percorso per l'anno prossimo, fermandosi quest'anno forse a Borgo, forse alla Colla... vediamo.
Segnatevi la data sull'agenda e, se quel sabato fosse una bella giornata, non sarebbe male trovarsi da qualche parte sul percorso a fare il tifo ai nostri... ad esempio al pratone dell'Olmo... con un bel pezzo di schiacciata in mano e la bocca piena, sputacchiargli le briciole addosso incitandoli a squarcia gola!



1 commento: