7 marzo 2014

L'ANGOLO DEL FALLITO

Ciao a tutti, vi ricordate l'ANGOLO DEL FALLITO?? Era una specie di campionato sociale della vergogna, di chi la sparava più grossa, di chi riusciva a umiliarsi in maniera più sconcertante... Insomma, una cosa che ci piaceva molto e ci rendeva orgogliosi!
Abbiamo pensato di riproporvelo, visto che nel 2012 e nel 2013 sono stati più i fallimenti che i successi e le bombe che sono state tirate risuonano ancora fragorose... come ad esempio il Passatore di Elia, di Iacopo e di Iari... i personali su maratone e mezze maratone... Come campionato è stato un successone!
Quindi fatevi sotto e andate a leggere la pagina "Angolo del Fallito" di questo blog. Ci sono le informazioni per inviare i vostri obiettivi e rendere pubblica la vostra umiliazione, come si conviene a un vero atleta della Zero+.

4 commenti:

  1. Bene visto che non ho partecipato alla precedente sessione, butto li tre obiettivi (troppi)
    1h35 nella mezza maratona entro il 2014. sono due anni che lo dico e quest'anno lo fo
    3h30 nella maratona di Firenze. Quest'anno avevo detto niente maratone.....
    Vittoria nella campionato sociale 2014 per km percorsi. Boom!

    RispondiElimina
  2. Sul troppi mi è saltato il punto interrogativo. Se così fosse, andate per ordine di elencazione.

    RispondiElimina
  3. Oh! Finalmente Paolino è venuto allo scoperto! A questo punto anch'io non voglio essere da meno e spararne delle grosse!

    1) Mezza maratona di Prato sotto 1h22'... Ci sta che il 21 aprile ci siano già 30°, sarà già tanto se arrivo vivo in fondo! Però, se arrivasse una giornata fresca ancora ancora ci si potrebbe fare...

    2) Cortina-Dobbiaco 2014 sotto le 2h... Questa è una bomba clamorosa! E poi mi ricordo che qualcuno diceva che gli atleti forti sono in forma da maggio a novembre. Dunque non ci sono speranza!

    3) Maratona nel 2014 sotto 2h55': questo è anche un obiettivo raggiungibile, infatti mi riservo di modificare la dichiarazione e spararla più grossa tra qualche tempo.

    RispondiElimina
  4. visto che praticamente non corro più è difficile dichiarare obiettivi...direi piuttosto che ho un sogno, una speranza: vorrei che a Prato ci fossero 30°C...m'accontento di poco...

    RispondiElimina