4 febbraio 2014

GRANDE RISULTATO DI SQUADRA AL TROFEO OLTRARNO

Ciao a tutti, come già sapete domenica abbiamo ottenuto un grandissimo risultato di squadra: la Zero+ si è piazzata al QUINTO posto nella classifica a punti del Trofeo Oltrarno. Con oltre 600 partenti (521 gli arrivi nella competitiva), questa corsa non è proprio l'ultima delle garette. Inoltre, le squadre che ci sono arrivate davanti erano presenti con più atleti di noi... in altre parole la qualità della Zero+ sta crescendo a dismisura!
Bisogna anche precisare che non eravamo nemmeno al completo. Alcune assenze hanno certamente pesato e speriamo che la prossima corsa del mese veda il nostro organico al completo e in grande spolvero!
Andate a vedere le classifiche del Campionato sociale... Saltano subito all'occhio i nomi nuovi, con i quali è doveroso complimentarsi: LEONARDO PAPUCCI, FRANCESCO ROSSI E CRISTIAN CASSARA' occupano già i posti in alto! STEFANO RENZI, lo sappiamo che te sei secondo, ma non ti si caca lo stesso, va bene?!? Vabbè, per questa volta ti citiamo... ma solo perché, in effetti, lui e CLAUDIO MANNINI hanno ottenuto un risultato individuale veramente straordinario: Claudio 16esimo e Stefano 21esimo nella classifica degli Ass. Maschili. ROBERTO PIZZICHI è una sicurezza: terzo arrivato della squadra (17esimo veterano classificato!) si aggiudica un tritìo di punti e schizza in alto nella classifica con un sola corsa effettuata!

Altra notizia importante: domenica è finita la pacchia anche per la Linda. Il nuovo acquisto SARA BURBERI le ha rifilato quasi un minuto! 
Il socio perfetto vede ancora saldamente al comando PAOLO ROSSI... e che dire del PAGLIALONGA?! Ha fatto più punti in questo primo mese di campionato, che in tutto lo scorso anno!!
Complimenti a tutti!

7 commenti:

  1. Cicci complimenti!!! bravi bravi a tutte e tutti...
    però consentitemi un complimento particolare al Capitano!

    RispondiElimina
  2. Si, complimenti a tutti... una gara a mio avviso durissima, ma bella per gli scorci ed i paesaggi... e visto la mia andatura me li sono goduti tutti...
    P.S. Per Francesco Casini.... Meno male la salita di S. Margherita era più o meno come quella della corsa dei vigili.....

    RispondiElimina
  3. Grazie per la citazione, ma vorrei precisare che al momento sono primo a pari merito e non secondo...
    Comunque al momento Claudio è veramente imprendibile!!! Mi sono fatto un culo oltre l'inverosimile per cercare di stargli dietro, ma dal 9km l'ho letteralmente perso... Complimentoni davvero, hai una forma esagerata. Cercherò di mettermi sotto per ridurre un gap al momento troppo grosso.
    E complimenti a tutti per la prestazione di squadra!!!
    Stecci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio caro Stecci occhio al Capitano!!! che zitto zitto quest'anno mira a vincere entrambe le classifiche!!!! anvedioh!

      Elimina
  4. Ero sicura che il Renzi avrebbe precisato che è a pari merito! E' più forte di lui... un po' come vomitare addosso ai giudici UISP dopo il traguardo.
    Comunque cari miei, se volete vedere le vere sfide, dovete venire nelle retrovie... Ormai la storia Renzi-Mannini è roba vecchia e stantìa... 'un sa più di nulla! Le vere emozioni sono nei gruppetti tipo Rossi-Pilati-Certosi-Colligiani-Caldini, come quello di domenica!
    Davvero una bella gara e grazie a tutti per il divertimento!

    RispondiElimina
  5. anche nella zona ROSSIFABIO-AGNOLETTI-CASSARA'-PAPUCCI-TINTI-ROSSI FRANCESCO è una bella battaglia...ci siamo sorpassati a vicenda per tutta la gara.
    vedremo alla prossima


    PS:a dire il vero Lepnardo stava facendo un lungo...lo vedevo molto tranquillo durante la corsa!!

    RispondiElimina