15 luglio 2013

BOLLETTINO N. 4 - 2013

Ciao a tutti, ieri 14 luglio abbiamo trascorso davvero una bella giornata!
In occasione della ormai mitica Reggello-Vallombrosa, anche quest'anno abbiamo organizzato un pranzone post-gara sul prato che ha avuto davvero un grande successo! Eravamo tantissimi... con bambini e mogli/compagne/compagni/amici al seguito... copertone, tende e teli vari e soprattutto tantissima roba da mangiare! Finalmente abbiamo potuto assaggiare i premi della squadra: salami, finocchiona, prosciutto, vino eppoi le insalate di riso e i dolci preparati da tutti.
Oltre all'aspetto mangereccio bisogna citare anche quello atletico (siamo ancora una squadra di podisti... più o meno): maiuscola prestazione di FEDERICO CALDINI e STEFANO RENZI, ormai entrambi una sicurezza, vicinissimi al traguardo dell'ora (mancato in particolare da Federico per soli 42 secondi!). Un grande FRANCESCO TINTI si dimostra un osso duro anche in salita mentre MIRCO GABBRIELLI conferma le doti di scalatore già evidenziate alla corsa di Cellai. FABIO, CLAUDIO e CARLO stanno facendo sempre più fatica a contenerli!
Prestazioni non da meno anche per coloro che si cimentavano in questa corsa durissima per la prima volta, come ANDREA CALDINI e ANDREA MORANDI.
Eppoi ancora altri 'muli' da fatica: FILIPPO, GIULIANO (che pareva proprio in grande forma!), CINZIA (la più grande macinatrice di chilometri della squadra!), LINDA, LUIGI (che si fa vedere solo alle corse dure o durissime... forse è già in clima triathlon!), GIACOMO, RICCARDO, ALESSANDRO (in formissima!).
Menzione speciale per IARI che si è presentanto puntualissimo alle dodici e un quarto nel momento in cui veniva tagliata la schiacciata e affettata la finocchiona, e per IACOPO, arrivato nel pomerggio in bicicletta, stravolto e inguardabile con la pezzola in capo e le Superga (sugli attacchi Look della bici da corsa).
Che soggetti ci sono nella Zero+, e che squadra!
Ah, abbiamo vinto la coppa come quarti classificati per punteggio!

2 commenti:

  1. Il Bulgaro è sempre più il mio mito! Quasi quasi migro anch'io nella "Meglio che Zero"...

    RispondiElimina
  2. La "Meglio che Zero" fa anche le magliette in Dri-fit

    RispondiElimina