17 giugno 2013

BOLLETTINO N. 3 - 2013

Cari runners, avete dato un'occhiata alle classifiche del Campionato Sociale?
Ci sono grandi novità!

L'ATLETA DELL'ANNO
Prima di tutto, e su espressa richiesta di lui medesimo, facciamo notare che ANDREA CALDINI è davanti a Fabio nella classifica dell'Atleta dell'anno! Bruta o virtuale che sia, questa classifica è impietosa con il povero Faffa che si vede superato anche da uno strepitoso e sempre più in forma FRANCESCO TINTI. Impressionante anche la posizione in classifica del nuovo acquisto MIRCO GABBRIELLI. E come non citare ANDREA MORANDI che, dopo aver tentato un cambio di sesso per poter accedere al coefficiente, si è rassegnato a doversi allenare duramente e venire a tutte le corse del mese! STEFANO RENZI aveva avvisato fin dall'inizio dell'anno che avrebbe venduto cara la pelle e per il momento il lavoro sta pagando! Attenti anche a ALESSANDRO AGNOLETTI che, zitto zitto, sta facendo grandi cose.
Claudio, Renzo, Marcello, Roberto e tutti i "vecchi" campioni stiano bene attenti a questi nuovi atleti: sono agguerritissimi e non perdono un colpo!

IL SOCIO PERFETTO
La classifica mostra una grossa (forse incolmabile?) frattura fra i primi cinque e il resto della compagnia. FILIPPO BALDI fa storia a sé... probabilmente potrebbe smettere di gareggiare e vincerebbe lo stesso! RENZO VICCHI e MARCELLO AGNELLI si scambiano la seconda e la terza posizione a seconda della settimana: una mezza maratona qui, un trail là... e via a far chilometri.
La CINZIA VESCOVINI però, rosicchia punto su punto e se davvero GIACOMO CERTOSI ha tirato i remi in barca, il sorpasso potrebbe avvenire già dalla prossima corsa!

In ogni caso, complimenti davvero a tutti, ma proprio a TUTTI perché la cosa più bella è vedere la ZERO+ presente alle corse ogni domenica e a tantissime notturne infrasettimanali, ovunque in giro per la Toscana e anche fuori!



4 commenti:

  1. Francesco Tinti è il mio incubo... Ormai lo vedo ovunque... mentre vado a lavorare mi aspetto di verderlo sbucare da dietro un cespuglio e entrare nell'ufficio prima di me... Al supermercato mi giro a controllare che non sia dietro uno scaffale pronto a fare la volata col carrello per la cassa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il tuo incubo peggiore!!! Non ci sarà trail a cui non ti raggiungeró superandoti nell'ultimo km!!!!!

      Elimina
  2. Bello il campionato sociale! Quest'anno Stefano è davvero un osso duro... Ma ci sono ancora tante gare... Sono anche parecchio contento del fatto che ci siano delle sorprese e che in entrambe le classifiche si stiano distinguendo alcuni soggetti davvero inattesi alla vigilia! Alla prossima sfida!

    RispondiElimina
  3. Veramente bello il campionato sociale quest'anno! Ma non mi sembra giusto che vengano svelate delle tattiche, come quella del cambio del sesso per aumentare il coefficiente, durante il pieno svolgimento di questo campionato così agguerrito!

    RispondiElimina