8 maggio 2013

CI PIACE TANTO LA CORSA A COPPIE!

Ieri sera c'è stata la corsa a coppie... come ci piace questa gara! Si vede sia dal numero di partecipanti (ben 11 coppie!), sia dall'impegno che ognuno mette nel dare il meglio di sé e possibilmente fare le scarpe alle altre coppie Zero+!
Eccole qui in ordine di arrivo:
RENZI-CACCETTA
MANNINI-CALDINI F.
PAOLETTI-FRANCONI
VICCHI-PIZZICHI
COLLIGIANI-ROSSI P.
DI TOMMASO-TRONCONI
CERTOSI-CALDINI R.
TINTI-PILATI 
CALDINI A.-MORANDI
AGNOLETTI-FARSI
BORRI-RIVOLTA

Le coppie quest'anno presentavano una eccezionale novità: l'assenza di Faffa con il conseguente abbandono della storica coppia Lalo-Faffa. La nuova coppia Claudio-Federico ha venduto cara la pelle ma nulla ha potuto contro lo strapotere di Bibì e Bibò. Oltre a infliggere più di un minuto agli avversari, questi gemelli-diversi hanno anche sbriciolato il record Zero+! Lalo e Faffa possono rosicare abbondantemente!!
Quest'anno avevamo anche un General Manager tutto in tiro e con l'aria professionale a distribuire i pettorali (vedi foto!).
Presenti le storiche coppie di fatto Agnoletti-Farsi e Paoletti-Franconi, sempre più innamorati. Rientro alla grandissima per il desaparecido Di Tommaso.
Il risultato di maggior rilievo, insieme all'undicesimo posto fra gli assoluti della coppia Renzi-Caccetta, è senz'altro il sesto posto fra i veterani della super coppia Vicchi-Pizzichi! Hanno vinto una bella borsa a pallini, molto gaia, come si addice alla nostra squadra!

Dopo la corsa tutti a mangiare una pizza al circolino... E mentre Giacomo e Riccardo corteggiavano la cameriera (che ha consigliato loro una visitina in psichiatria, che è lì vicino a Careggi), la Linda riconosceva la maglietta del Lalo annusandola, il Frank faceva il geloso con Elia e il Pila cercava di sbirciare le cosce alle Brasiliane, abbiamo preso anche una COPPA per il quinto posto di squadra!

7 commenti:

  1. Quanta invidia...me la sarei fatta davvero volentieri. Bravi ragazzi, fate le garette primaverilesive voi che potete :(

    un abbraccio dalla fredda (ma neanche tanto...) Germania,

    ToMmY

    RispondiElimina
  2. Torna Tommy! Ti si mette in coppia con il pechinese del Caccetta! :)

    RispondiElimina
  3. Tanto di cappello alla coppia Caccetta-Renzi: irraggiungibili al momento (almeno per me...). Aspettiamo tempi migliori! Un ringraziamento anche al mio nuovo compagno, che mi ha aspettato con pazienza (e soprattutto che si è trattenuto dal partire con Said...).
    Non vedo l'ora della gara dell'anno prossimo!

    RispondiElimina
  4. Correre nella Zero+ mi pare sia diventato davvero stimolante: basta rilassarsi un attimo che ci sono orde di compagni di squadra pronti a farti il mazzo! Bello, mi garba!

    RispondiElimina
  5. Federico mi ha chiesto di inserire il seguente commento!

    "Sarò anche stato calmo all'inizio ma tu non hai scherzato... il primo km eravamo un gruppetto di soli 15 pazzi...
    Gara bella e sicuramente una nuova esperienza, avere un compagno da seguire o sostenere nelle difficoltà (vissuta fino ad oggi solo al Raid Rewoolution dove si partecipa in trio). Un particolare grazie e complimenti alla coppia Caccetta-Renzi che hanno da subito (con il sorpassino gentile in salita "avrei voluto morder loro un polpaccio") alimentato la mia sete di vittoria.... Quindi ragazzi... NON FINISCE QUI!!!! Speciale anche la pizzata dopo tra birra e divertimento. BELLA SQUADRA LA ZERO+"

    RispondiElimina
  6. Caro Carlo, la faccenda si fa seria...quel sorpasso sui due con le 4 frecce non s'avea da fare...
    Io cercherò di starti vicino alla prossima gara, per evitare morsi agli stinchi e sgambetti...intanto qualcuno mi ha fatto anche una macumba macumbera, visto che sono stato vittima di una gastroenterite post corsa a coppie...

    RispondiElimina
  7. NOOOO!!! Anche la squaragna t'è venuta!! Certo che fai proprio schifo: fra rigetti di sopra e scariche di sotto, tu' sei tutto una perdita!

    RispondiElimina