21 maggio 2013

BOLLETTINO N. 2 - 2013

NOTIZIA 1
Cari runners, questa ve la dobbiamo proprio raccontare...
Venerdì 17 abbiamo partecipato alla notturna di Sambuca Val di Pesa; va bene che era gara del mese, però la partecipazione è andata oltre le aspettative: 19 iscritti! Claudio aveva fatto la pre-iscrizione e ovviamente gli organizzatori ci aspettavano a gloria. Quando siamo arrivati infatti, gli addetti alle iscrizioni hanno gridato "Ecco quelli della ZeroAssoluto!". A parte questa nota di colore, la corsa era effettivamente molto bellina... movimentata e anche duretta, per chi ha tirato! Roberto ha piazzato una zampata da podio, piazzandosi 3° fra i veterani e ottimo anche il 21° posto fra gli assoluti di Stefano Renzi.

Altra bella sorpresa è venuta alla fine, con la vittoria di squadra A PUNTI! Grande gioia!

Ma non è questo che volevamo raccontarvi... la soddisfazione infatti non è finita lì!
Ecco cosa ha raccontato due giorni dopo Giacomo:
"Domenica a Leccio ho incrociato 2 amici di firenze corridori e organizzatori di trail e guardando la maglietta mia e di Riccardo mi hanno detto: AAAHH..ma voi siete della Zeropositivo... la squadra che è arrivata prima alla Sambuca!"

Queste sono proprio soddisfazioni!

NOTIZIA 2
La Zero+ all'estero!

Domenica 28 aprile a Madrid Alessandro ha corso un'altra maratona! Con 3h 51' 50'' porta a termine un'impresa su un percorso ancor più impegnativo di quello di Roma... vero Ale?! Nella stessa giornata era previsto anche il percorso da 10 km, al quale ha preso parte la nostra new entry Luca Verdi... ha chiuso in 54' lamentandosi di aver fatto tardi la sera prima... Non indaghiamo oltre!

Domenica 5 maggio a Berlino un gruppetto di Zeropositivi si è cimentato nella 25 km cittadina. Ecco i risultati:
FILIPPO BALDI 1H48'16''
MARCELLO AGNELLI 2H04'25''
CHIARA SPADI 2H25'55''
CINZIA VESCOVINI 2H34'24''

Domenica 19 a Mentone, a pochi chilometri dal confine ma comunque in territorio Francese, Elia ha corso una 10 km in 41'29''.

Complimentoni a tutti!

2 commenti:

  1. Urge una rettifica... Alessandro a Madrid avrebbe fatto molto meno... Non si fosse fermato 8 minuti a cacare! Ale ci tiene parecchio a questo dettaglio, non so se per evidenziare il fatto che si tratta di un personale virtuale in maratona, conquistato su un percorso che tutti definiscono durissimo, oppure se aspira al guinness dei primati per la cacata più lunga in maratona!

    RispondiElimina
  2. x la cacata più lunga si intende......

    RispondiElimina