2 giugno 2012

IL CAMPIONATO SOCIALE!!

Cari atleti (si fa per dire) della Zero+, dal giorno 3 giugno inizierà ufficialmente il campionato sociale, che prevede ben due classifiche: quella dell'ATLETA DELL'ANNO e quella del SOCIO PERFETTO. Saranno premiate le capacità atletiche ma anche l'abnegazione, la dedizione alla squadra e lo spirito di sacrificio!

Da domani al 31 dicembre quindi, datevi da fare! Correte più che potete per rientrare in una o in tutte e due le classifiche... gare, garette, trail, sagre della frittella, maratone e ovviamente, le gare del mese!

Vi ricordiamo che per la classifica 'ATLETA DELL'ANNO' valgono solo i risultati conseguiti nelle gare del mese, mentre per la classifica del 'SOCIO PERFETTO' vale la partecipazione (e non il risultato) a tutte le gare!

Ed ecco l'elenco delle GARE DEL MESE:

MESE
GIORNO
MESE
CORSA
LUOGO
KM
GIUGNO
17
6
CELLAI
FIRENZE
11
LUGLIO
8
7
REGGELLO-VALLOMBROSA
REGGELLO
13
LUGLIO
3
7
COPPA OTTANELLI
FIRENZE
10
AGOSTO
5
8
STRASTIA
STIA (AR)
10
SETTEMBRE
8
9
TROFEO VICAS
PONTASSIEVE
10
SETTEMBRE
23
9
PASSEGGIATA PANORAMICA
QUARRATA
16
OTTOBRE
28
10
TROFEO LE PANCHE
FIRENZE
14
NOVEMBRE
4
11
TROFEO LA TORRE
PONTASSIEVE
14
NOVEMBRE
11
11
TROFEO TRE VILLE
CASTELLO - FIRENZE
11
DICEMBRE
8
12
CORSA DELL'OLIO
REGGELLO
16
DICEMBRE
26
12
TROFEO ZA-ZA
FIRENZE
14

L'importante è che, ogni volta che fate una gara, lo comunichiate alla Linda, che gestisce il database, all'indirizzo colligiani@nemoambiente.com. Invece, per farsi attribuire qualche punto in più 'alla nascosta', la Linda preferisce le bustarelle consegnate a mano (prezzi modici).
 
Periodicamente, sarà inviato a tutti un resoconto di come stanno andando le cose!
Quindi che dire... CORRETE,CORRETE,CORRETE!!!


5 commenti:

  1. Alla fine abbiamo partorito... un lungo scambio di mail e di opinioni per far uscire questo benedetto REGOLAMENTO del campionato Sociale ma alla fine è venuto bellino bellino!!

    Ora si corre!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Beh... Ho visto le foto che hai messo sul blog... A giudicare dal podio sembra che tu abbia preso un argento alle Olimpiadi! Tra l'altro... O come eri partita?

      Elimina
    2. Premiata dal sindaco che, quando mi ha stretto la mano, ha commentato: "o'che sei anche qui?!"... Non dico altro!
      La foto della partenza l'ho messa apposta! Quello alto con la canottiera gialla e arancione è il vincitore degli uomini... io sono 3 metri dietro! Una partenza a dir poco scellerata che ho pagato prendendo ben 8 minuti dalla prima donna :(

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina