22 maggio 2011

IL BLOG NEL BLOG

Il Blog nel blog.... praticamente qui si blogga a bestia! questo Post è senza argomento e lo possiamo usare come chat, per qualsiasi cosa che vogliamo condividere!! Quindi... bloggate bloggate!!

PS: ABBIAMO FATTO UN PO' DI PULIZIA... OVVIAMENTE TUTTI I COMMENTI SONO STATI SALVATI SOLO CHE INIZIAVANO AD ESSERE TROPPI!!! DUNQUE SI RICOMINCIA....

3 commenti:

  1. Ciao a tutti, come sapete lunedì abbiamo fatto le iscrizioni alla DJ TEN, per il ritiro del pettorale e del pacco gara è necessario presentare il tagliando di avvenuto pagamento che abbiamo noi quindi ecco di seguito come fare:

    - Appuntamento per sabato pomeriggio alle 16 in piazza SMN davanti alla chiesa ( alle 15 parte il "PASSATORE" da piazza della Repubblica)

    Per chi non può venire sabato, il secondo appuntamento è per domenica mattina alle 8.30 sempre davanti alla Chiesa, alle 9 chiudono gli stand per i ritiri dei pettorali e la partenza è alle 9.30.
    Vi consigliamo di venire sabato, l'anno scorso la domenica mattina c'era molta confusione ed erano rimaste solo tagli grandi delle magliette.

    Ciao a tutti.

    ZERO POSITIVO

    RispondiElimina
  2. E s'è fatto anche la DJ TEN... Stamani eravamo ben in 11 a correre! Peccato per la defezione di Packman...
    Da notare la partenza di Iari, spalla a spalla con Matteo Renzi e Linus davanti al nastro! VIP tra i VIP! Io, invece, è vero che non sono un VIP ma forse ho un po' esagerato... Son partito con due compagni dell'università credo... penultimo... O terzultimo!
    Comunque tra una settimana si fa sul serio e ci sarà da faticare... Altro che corsa fashion! Io scalpito già! Peccato che anche in quel caso ci toccherà partire dopo la musica e cominciare a correre liberi dopo un bel po'...
    Prima, però, martedì 31.05 sera appuntamento al Caricentro in via del Generale dalla Chiesa (Firenze Sud) per "Il Grande Podista" (partenza ore 20:30)!

    RispondiElimina
  3. Domani si parte! Mi... 30 km sono tanti! Speriamo almeno nella clemenza del tempo... A presto!

    RispondiElimina