29 marzo 2011

Cortina Dobbiaco Run - Trailer

10 commenti:

  1. Direi di usare questo Blog per comunicazioni inerenti l'evento! godetevi il video... mancano 68 giorni...

    RispondiElimina
  2. veramente bello!!! fa venire la voglia anche a chi come me non aveva intenzione di venire...non sono ancora sicuro ma spero di poter venire, probabilmente partirò il venerdì pomeriggio.

    ciao

    RispondiElimina
  3. Grande! Viene anche il coach! Sarà una grande spedizione!

    RispondiElimina
  4. Che calendario spettacolare per questo 2011... anche se io, purtoppo lo stesso giorno faccio un'altra corsa, a un mese dalla LUT devo fare un po' di trail e vado alla Malandrinata (Pracchia-Abetone).Ma che invidia, sembra proprio una bella corsa. Prima o poi riuscirò a fare una trasferta della zeropositivo!!!
    Ci si rivede a "un pò in poggio" il 17 per chi ci sarà, da qui in poi son solo salite per me!!!

    RispondiElimina
  5. Ufficializzati i pettorali:

    2355 Lalo
    2356 Casini
    2357 Filippo
    2358 Iari

    a quel che ho potuto capire/verificare assegnati ad oggi circa 3200 pettorali!!!...

    evvai alla grande!

    RispondiElimina
  6. Questa mattini i nostri prodi eroi son partiti per Cortina, a noi non resta che inviargli il nostro più sentito IN BOCCA AL LUPO e correre, correre e correre...magari domenica daremo anche una sbirciatina ai tempi per vedere come si sono comportati..
    Io stasera sono a correre a Grassina alle 20.30 e domani pomeriggio al Cellai dove c'è anche la sagra del tartufo...non mi lasciate solo!!

    ciao

    RispondiElimina
  7. Non mi dite che ho sbirciato solo io...sotto vi riporto i risultati poi magari per i commenti aspettiamo un loro post:
    I parziale II parziale ARRIVO
    Lalo. 44'08'' 1h27'50'' 2h09'42''
    FIlippo. 46'41'' 1h32'20'' 2h16'22''
    Francesco 50'40'' 1h41'16'' 2h31'07''
    Iari. 52'44'' 1h48'29'' 2h45'28''

    grandi tutti!!
    Aspettiamo le vs impressioni.
    CIAO, Fabio

    RispondiElimina
  8. X Giacomo: appena puoi , facci saper come e' andata al trail del malandrino. Io ieri sono stato alla corsa del Cellai con Renzo..e' stata stupenda, veramente una bella corsa..e' stato il mio primo trail, diciamo mini trail ma ne sono rimasto molto affascinato. Domenica prossima in FONTESANTA si replica.
    ciao, Fabio

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la prova di Cortina ai partecipanti, bella prestazione. Per Francesco: ritornato a grandi livelli ehh? Grandi tutti.
    Per Fabio: son contento che ti sia piaciuta la corsa del Cellai io purtroppo l'ho dovuta saltare ma domanica giustamente si replica in fontesanta.
    Per quanto mi riguarda ho finito il trail del malandrino (in versione corta da Pracchia all'Abetone) in APPENA 6 ORE. Ora non ero mai stato per tanto tempo sulle gambe, 6 ore sono davvero tante, ma sono volate. Splendidi paesaggi, abbiamo cavalcato il crinale fino ad arrivare all'Abetone, passando vicini al corno alle scale. Spettacolare. Però davvero dura, non credevo così tanto! Diciamo che la parte più corribile era quella iniziale, tutta salita (8 km con 1300 m di dislivetto positivo) poi arrivati sul crinale tante pietre e pochi tratti dove distendere le gambe. Anche le discese erano tecniche e correre per me era impossibile. Sono arrivato alla fine con le caviglie a pezzi. Ma tanta soddisfazione. Appena trovo la classifica vi dico come sono arrivato perchè ancora non lo so.

    RispondiElimina
  10. Siamo tornati... Come direbbe qualcuno, che bei posti! La Cortina-Dobbiaco è davvero una gara molto bella e affascinante: bel percorso, tanta qualità, buona organizzazione. Una delle più belle corse cui io abbia partecipato! Esperienza decisamente da ripetere.
    Dal punto di vista agonistico, la cosa più importante è che abbiamo chiuso tutti soddisfatti della propria prestazione. Da notare che nessuno è calato nel finale (il che significa che ci eravamo allenati bene!). Dal punto di vista dei tempi, bisognerebbe sottolineare che, nonostante la salita, il fondo sterrato e talvolta anche sconnesso, Filippo, Francesco e Iari hanno addirittura fatto un passo più rapido della loro ultima maratona. Sì, sì... tutti tranne me, che ho avuto fatto lo stesso passo di Berlino.

    Per informazione, io giovedì sera avevo una mezza idea di andare a correre il Trofeo Ciuffi a Casellina (10 km non competitiva, partenza ore 20:30; vedi calendario).

    A presto!

    RispondiElimina