22 febbraio 2016

E' CADUTO UN ALTRO MURO!

Cari tutti, ieri alla mezza di Scandicci il nostro prode Stefano Renzi ha abbattuto un altro muro... Con un risultato di misura (un po' sofferto... indovinate cosa è successo subito dopo l'arrivo!) ma che non lascia dubbi sullo stato di forma, Stecci si prende il record di squadra sulla distanza (il precedente come sapete apparteneva a Federico con 1h 22' 10'') ed è il primo Zero+ a scendere sotto l'ora e 22'!
Arrotonda il personale anche Valentina Cordone che con 1h 46' 30'', rosicchia qualcosa al suo precedente PB e si porta più vicina al record di squadra... come un formichina, piano piano... dritta per la sua strada!
Che rimane da dire? Il muro dei 37' (maschili) e dei 45' (femminili) sui 10.000 vi aspettano! E la Strapazza è vicina...

1 commento:

  1. Aspettiamo i real time per dei risultati più rotondi ! Io son li li per capire se ho rosicchiato qualcosa al mio personale , comunque sia ENORME STEFANO e SUPER VALE per i personali, ma bravi tutti dato che la mezza è sempre la mezza su parte un pò cosi poi si finisce per goderla-soffrirla fino in fondo !

    RispondiElimina