5 novembre 2012

NOMI NUOVI ALLA ZEROPOSITIVO!

Sono passati pochi giorni dal messaggio di benvenuto ai nuovi soci e questi già si mettono in evidenza!
Andiamo per ordine: giovedì 1 novembre, alla non-competitiva del Trofeo Bertoletti, Federico Caldini non ce l'ha proprio fatta a non tirare... è inutile, non ce la fa! Con uno sprintone finale nel corso del quale ha centrato in pieno un'enorme pozzanghera, si è aggiudicato il quarto posto... Ieri, 4 novembre, alla mezza maratona di Agliana, avrebbe potuto starsene tranquillo, viste anche le condizioni meteo impietose e la maratona di Firenze che incombe... ma no, non c'è verso! Primo fra gli zeropositivi e di nuovo sprint finale! Grande Federico... Vediamo se alla maratona riuscirà a non partire a tutta e scoppiare a metà! :)
Ad Agliana erano presenti anche Paolo, Elia, Claudio, Tommaso, Andrea C., Giacomo, Francesco T. e Filippo F. Per Paolo si trattava del debutto con la maglia Zero+! Da evidenziare l'ottimo stato di forma di Giacomo che, in mezzo a pozzanghere grosse come laghi e sotto l'acqua per tutto il tempo, è riuscito a siglare il personale!
Ieri si è corso anche il Trofeo La Torre, a Pontassieve... Presenti Faffa e Laura. La nostra nuova socia ha ancora poche gare sulle gambe ma non si lascia intimorire... con una volatona degna di un runner fatto e finito, ha superato un'avversaria sul finale e si è aggiudicata l'ottavo posto andando a premio!
C'è ricambio alla Zeropositivo... i vecchi leaders inizino a tremare!


4 commenti:

  1. Anch'io ho migliorato il mio personale di 27"....tanta roba !!!

    RispondiElimina
  2. E non c'hai detto nulla?!? Tanta roba sì! venivano giù secchiate d'acqua!!

    RispondiElimina
  3. brutti merdaioli, se mi ripiglio vi fo vedere io.....maicché dico...un mi ripiglio mica.....


    RispondiElimina
  4. ieri ho rifatto un allenamento serio...non mi ricordo più nemmeno a quando risaliva la volta precedente...sono andato in pista e mi sono fatto 5x2000...andatura media 4'4'' e più o meno costante dal primo all'ultimo...quindi sono contento anche se ormai...a meno che al lalo non venga una seria contrattura...le sorti della classifica dell'atleta dell'anno sono già scritte.
    se mi volete dare una mano, cominciate tutti a GUATARE il Lalo..proviamo con la pressione psicologica!

    ciao a stasera

    RispondiElimina