31 dicembre 2018

IL CAMPIONATO E GLI OSCAR!

Cari tutti, il Campionato 2018 è finito!
E' stata una lunga competizione lunga 12 mesi, ricca di colpi di scena, che ci ha tenuti sulla corda fino al 30 Dicembre, quando è avvenuto l'ultimo sorpasso in classifica per il Socio Perfetto!
Vi ricordiamo che la classifica del Socio Perfetto sarà soggetta a modifiche fino al 15 Gennaio, termine ultimo per comunicare le corse mancanti.

Il Consiglio Zero+ ha scelto le nomination agli Oscar 2018. Sono da oggi visibili su questo blog!
Vi ricordiamo che l'assegnazione degli Oscar (maschile e femminile) avviene per votazione da parte di tutti i soci. Come si fa per votare? Si vota via mail, scrivendo a info@aviszeropositivo.it (oggetto "OSCAR") entro il 15 gennaio. Si può esprimere una sola preferenza per l'oscar maschile e una per quello femminile. 
I vincitori saranno annunciati al pranzo sociale!
VOTATE VOTATE VOTATE !!!!!

5 dicembre 2018

IL CAMPIONATO STA PER FINIRE!

Cari atleti, anche questo 2018 sta per volgere al termine e con esso il nostro bellissimo CAMPIONATO SOCIALE!

La classifica dell'ATLETA DELL'ANNO è ormai cristallizzata. Già dalla precedente corsa del mese sappiamo come sarà composto il podio: i nostri tre moschettieri sono MASSIMILIANO TAGLIATI, ALESSIO GRAZIANI e STEFANO RENZI. La matematica parla chiaro: nessuno dei tre può essere scalzato dalla propria posizione e possono anche permettersi di non correre l'ultima gara del mese. Ovviamente siamo sicuri che vorranno onorare il campionato fino in fondo e festeggiare il 26, insieme a tutti noi, con i crostini di fegato (fegato di seitan per Massi) di Zaza!

Anche la classifica del SOCIO PERFETTO, forse per la prima volta in 6 anni, è ormai quasi definita a un mese dalla fine del campionato. La classifica vede saldamente ai primi due posti FRANCESCO ROSSI e la new entry CRISTIAN MANAGO.
Non avremo quindi nessuna emozione da qui al 31 dicembre? Niente affatto! Il terzo gradino del podio è infatti ancora vacante e due sono i contendenti: CLAUDIO MANNINI e ALBERTO RUFFO. Nessuno dei due ha intenzione di rendere la vita facile all'altro ed entrambi venderanno cara la pelle fino all'ultimo metro. Intanto Alberto ha già dichiarato di essersi iscritto a due mezze (San Miniato e Pisa), mentre Claudio sta spulciando il calendario di "Podismo" per scovare da sotto terra qualche garetta il 31 dicembre a mezzanotte!
Dai ragazzi, regalateci emozioni!!! 

Un'ultima nota: il "Quartetto Cetra", Alberto Ruffo, Gabriele dalla Barba, Cristian Managò e Anna di Pisa, altrimenti noti come "quelli nuovi" (anche se ormai proprio nuovi non sono più), al loro primo anno di Campionato Sociale, piazzano sicuramente UNO e forse DUE atleti sul podio! Mica male!