Perdonaci! Non abbiamo proprio saputo resistere!
Dopo che, in una botta sola, avevi ottenuto un tempone favoloso (nonché record di squadra sulla distanza), un piazzamento che, insieme a quello di Federico al Frosali, è uno dei migliori mai ottenuto da uno Zero+, e il primato il classifica, il tuo entusiasmo era tale che abbiamo voluto farti uno scherzetto un po' maligno!
Abbiamo scritto quel post "fantoccio" in cui, tutti d'accordo noi del Consiglio, ti abbiamo ignorato completamente, facendo i complimenti a tutti fuorché a te, citando tutte le prestazioni fuorché la tua... Leggendolo veniva quasi il dubbio che tu non fossi venuto alla gara o anzi, che tu non facessi parte della squadra!!
Il risultato è stato così convincente che persino chi non era a conoscenza dello scherzo (F. Tinti, Valentina, Massi) non ti ha nemmeno rammentato oppure lo ha fatto così, en passant!
Paolo e Federico poi, hanno scritto dei veri capolavori di cattiveria... Paolo c'è mancato poco che rammentasse anche gli ex-soci del 2009... Federico che fa i complimenti alle donne (tolta la Valentina, quali donne?!!!?!) e vuole scendere sotto i 36' senza nemmeno passare per i 37'... sono riusciti a rendere omaggio a tutto fuorché a te... ci mancava solo che si complimentassero con gli organizzatori per le aiuole fiorite!
Tu non hai reagito... non ci hai voluto dare soddisfazione... ma noi sappiamo che stavi friggendo come una triglia!! Anche perché c'era il precedente: il post di due anni fa che fu scritto (quella volta per davvero!) ignorandoti del tutto e del quale ti sei vendicato nel tuo filmino su Heidi e Peter.
E' giunta l'ora di renderti il giusto omaggio... Ci teniamo però a precisare che i complimenti fatti a Christian, Andrea, Tommi, ecc. non erano solo fumo negli occhi! C'è stata una pioggia di personali a questa corsa, ed è giusto metterlo in evidenza!
Ovviamente il nuovo record della squadra è un discorso a parte... Fino a poco tempo fa avrebbe potuto sembrare un azzardo ma ora, grazie a te caro Stecci, che hai fatto intravedere che è possibile, lo possiamo dire senza timore:
CHI SARA' IL PRIMO ZERO+ A SCENDERE SOTTO I 37'?
Ti vogliamo bene ma la prossima volta, invece di scaricare la tua frustrazione su tua moglie, dacci un po' di soddisfazione!