3 ottobre 2016

LA ZERO+ E' ROSA!

Dopo le fatiche dell'organizzazione della RignanoRun, è giusto tornare a focalizzare un po' l'attenzione sul nostro Campionato Sociale e sul circuito del Levante Fiorentino.

Per quanto riguarda quest'ultimo, i nostri due alfieri RENZI e TAGLIATI hanno subito una bella battuta d'arresto per questioni di salute! O meglio... Massimiliano è stato fermato da una influenza che gli ha impedito di correre la Fashion Marathon e lo ha lasciato abbastanza debilitato, facendogli perdere così un bel po' di punti anche in occasione della Rignano Run... Quanto a Stefano, che dire del suo colorito verde ramarro? Ormai questo colore non è più tipico soltanto degli arrivi (con successiva vomitata sul tappetino del chip)... Per mettersi avanti, il nostro Renzi si presenta in partenza già con l'aspetto sofferente e una sfumatura verdolina che fa presagire il peggio. Alla partenza della Rignano Run, ci aveva detto di aver mangiato troppo... poi però abbiamo scoperto che aveva mangiato un po' di pasta in bianco e un petto di pollo ai ferri! Qui urge un viaggetto a Lourdes, con immersione nelle acque miracolose!
Pazienza cari ragazzi, tanto il nome della ZeroPositivo viene tenuto alto dalle donne!
Dopo la quinta prova, VESCOVINI è salda in terza posizione nella classifica Veterane, mentre COLLIGIANI, a dire la verità aiutata da un bel po' di eventi casuali favorevoli, si arrampica fino alla seconda posizione nella classica delle Assolute.

Quest'anno ci saranno anche delle sorprese nel nostro Campionato... Date un'occhiata alla classifica: è molto probabile che quest'anno avremo tre donne nei due podi. ALFARANO e VESCOVINI sembrano difficilmente spodestabili dalla classifica del SOCIO PERFETTO, mentre COLLIGIANI dovrà vedersela in famiglia per il terzo posto della classifica dell'ATLETA DELL'ANNO!

La Zero Positivo si tinge di successi rosa!