15 giugno 2016

SIAMO A META'

Cari amici, siamo a metà di questo giugno 2016 e quindi quasi a metà del nostro bellissimo Campionato sociale.
Come Consiglio vi chiediamo di avere pazienza e scusarci per le nostre "assenze" un po' prolungate da questo blog e dalla vita da runners... Tra matrimoni, nascite, viaggi di nozze, problemi di lavoro e giramenti vari, tutti noi consiglieri siamo un po' sfasati!
Quest'anno inoltre, il circuito del Levante ci vedrà protagonisti con la nostra RIGNANO RUN del 24 settembre. L'organizzazione di una corsa competitiva sarà di per sé una competizione per noi del Consiglio, visto che è la prima volta che ci impegnamo in una cosa del genere.

Per questo motivo, stiamo organizzando un GRUPPO DI LAVORO RIGNANO RUN mettendo insieme tutti coloro che vogliono fare qualcosa in fase organizzativa. Chiediamo pertanto a tutti i Soci, sia coloro che regolarmente frequentano le gare, sia coloro che per vari motivi non stanno correndo o corrono poco, di DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' a occuparsi di alcuni degli ASPETTI ORGANIZZATIVI della nostra corsa. Qualunque aspetto è importante... ad esempio se conoscete Aziende che potrebbero fornirci dei gadgets da mettere nei pacchi gara, se avete la possiblità di stampare a poco prezzo dei volantini o dei poster, se pensate di poter trovare qualche sponsor anche piccolo, se potete andare a comprare il materiale per i ristori il giorno prima della corsa, ecc ecc. 
Il gruppo di lavoro si riunirà in date da stabilire per fissare tutti gli impegni e il modo migliore per svolgerli!
A BREVE VI COMUNICHEREMO LA PRIMA DATA DI RITROVO, VOI NEL FRATTEMPO FATECI UN SEGNO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA'...DATECI UNA MANO!
Scrivete a info@aviszeropositivo.it specificando nell'oggetto "ORGANIZZAZIONE RIGNANO RUN" per dare la vostra adesione...che ci serve ORA!!! :-)

Vi aspettiamo numerosi!