29 dicembre 2013

E' FINITO!

Ciao a tutti, il Memorial Balocchi di oggi ha chiuso il Campionato Sociale 2013... solo la classifica dell'ATLETA DELL'ANNO a dire il vero, perché per il SOCIO PERFETTO mancano ancora due giorni e se qualcuno riesce a trovare una corsa che parte entro la mezzanotte del 31, i punti sono suoi!
Non vogliamo raccontare noi com'è andata... vogliamo che siate voi, con i vostri commenti, a farci rivivere un anno di sfide!
Vi siete divertiti? Avete sfidato qualcuno in particolare? Siete soddisfatti di voi stessi? Raccontatecelo qui sotto... Le frasi più belle e significative potrebbero essere usate per arricchire le fotografie che verranno proiettate al pranzo sociale!! Tirate fuori il poeta che è in voi!!

9 dicembre 2013

-23....-1!!

No, tranquilli! Non sono le temperature previste per i prossimi giorni... sebbene ieri alla corsa dell'olio non facesse caldissimo. 23 sono i giorni e 1 è il numero di corse del mese che mancano alla fine del campionato sociale 2013.  

Se andate a guardare la classifica aggiornata, vedrete che i colpi di scena possibili sono ancora tanti!
Per quanto riguarda l'ATLETA DELL'ANNO,  che ne dite di quell'1,5 punti che separano Francesco T. dalla Linda? E 1,8 punti di differenza fra Renzo e Tommaso M.? In una corsa può succedere di tutto! A questo proposito vi ricordiamo che l'ultima corsa del mese sarà il 29 dicembre, a Firenze...la corsa dei pompieri!

Il SOCIO PERFETTO vede in testa un perfetto terzetto che ormai ha salutato la curva... ma dietro si lotta ancora anche per pochi centrimetri! Per questa classifica sono valide ancora tutte le corse fino al 31 dicembre compreso... le corse che partono il 31 dicembre prima di mezzanotte sono valide! Datevi da fare! Tra poco sarà inviato a tutti un riepilogo delle corse del 2013, così potrete controllare se vi sono stati assegnati correttamente i punti e potrete comunicare eventuali errori.