17 giugno 2013

BOLLETTINO N. 3 - 2013

Cari runners, avete dato un'occhiata alle classifiche del Campionato Sociale?
Ci sono grandi novità!

L'ATLETA DELL'ANNO
Prima di tutto, e su espressa richiesta di lui medesimo, facciamo notare che ANDREA CALDINI è davanti a Fabio nella classifica dell'Atleta dell'anno! Bruta o virtuale che sia, questa classifica è impietosa con il povero Faffa che si vede superato anche da uno strepitoso e sempre più in forma FRANCESCO TINTI. Impressionante anche la posizione in classifica del nuovo acquisto MIRCO GABBRIELLI. E come non citare ANDREA MORANDI che, dopo aver tentato un cambio di sesso per poter accedere al coefficiente, si è rassegnato a doversi allenare duramente e venire a tutte le corse del mese! STEFANO RENZI aveva avvisato fin dall'inizio dell'anno che avrebbe venduto cara la pelle e per il momento il lavoro sta pagando! Attenti anche a ALESSANDRO AGNOLETTI che, zitto zitto, sta facendo grandi cose.
Claudio, Renzo, Marcello, Roberto e tutti i "vecchi" campioni stiano bene attenti a questi nuovi atleti: sono agguerritissimi e non perdono un colpo!

IL SOCIO PERFETTO
La classifica mostra una grossa (forse incolmabile?) frattura fra i primi cinque e il resto della compagnia. FILIPPO BALDI fa storia a sé... probabilmente potrebbe smettere di gareggiare e vincerebbe lo stesso! RENZO VICCHI e MARCELLO AGNELLI si scambiano la seconda e la terza posizione a seconda della settimana: una mezza maratona qui, un trail là... e via a far chilometri.
La CINZIA VESCOVINI però, rosicchia punto su punto e se davvero GIACOMO CERTOSI ha tirato i remi in barca, il sorpasso potrebbe avvenire già dalla prossima corsa!

In ogni caso, complimenti davvero a tutti, ma proprio a TUTTI perché la cosa più bella è vedere la ZERO+ presente alle corse ogni domenica e a tantissime notturne infrasettimanali, ovunque in giro per la Toscana e anche fuori!