10 settembre 2012

LA ZERO+ IN GIRO PER L'ITALIA

Ciao a tutti; questo fine settimana ha visto atleti della Zero+ sparsi in giro per l'Italia, chiaramente a tenere alto il nome della Palestra Zerouno.
In seguito, se i suddetti avranno voglia di raccontare qualcosa di più dettagliato, saranno pubblicati i relativi post... per il momento però bisogna dare il giusto risalto soprattutto a due titaniche imprese:

FILIPPO BALDI alla corsa delle TRE CIME DI LAVAREDO e TOMMASO TRONCONI alla 30 KM DELLA DUCHESSA a Parma!

Il primo ha coperto i 17,5 km del percorso, con 1350 metri di dislivello, in 2h14'02'' piazzandosi nel primo terzo della classifica! Un commento a caldo dell'eroe della montagna è stato "Un inferno che porta al paradiso"! E questo dice tutto...

Per quanto riguarda il secondo, al momento non sono disponibili i risultati della corsa ma lui si dice intanto soddisfatto di aver finalmente "tolto quello zero dalla classifica sociale"!

Vanno menzionati anche gli 8 pseudo-atleti che, allettati dalla prospettiva della Sagra del Crostino di Santa Brigida, hanno corso gli 8,5 km del Trofeo Vicas, a Pontassieve. Più della cronaca della corsa (per questo guardate le foto nella gallery...) merita citare il buco di c*** del nostro Di Tommaso che, all'estrazione dei premi finale, si è portato via mezza cantina, facendo inoltre vincere litri e litri di vino anche ad altri con il solo tenere nella mano il loro numerino...
E’ bello poi, vedere come la squadra metta sempre a disposizione dei suoi soci le migliori attrezzature per il pre- e per il post- gara. Sarebbe una buona idea mandare le foto della doccia ai giudici UISP, così che si rendano conto che la ZeroUno non può assolutamente competere con noi quanto a servizi e, soprattutto, quanto a farsi riconoscere ovunque si vada.